BIO

Giorgio Damato Senzapostrofo ha già molte difficoltà a parlare di sé. Non ne parliamo in terza persona… Teoricamente avrebbe anche un ulteriore nome tra il suo primo nome e il suo ultimo cognome. Ma questa è un’altra storia.

Al di là di questo, ha 2? anni, lavora da un po’ nel #Digitalmarketing, e scrive da quando era piccino. Nella vita vorrebbe fare l’autore ma ha timore nell’abbandonare una strada che forse, a Dio piacendo, tra qualche decennio lo condurrà verso un’ipotetica stabilità. Essendo figlio dei suoi tempi – quindi molto anni ‘90, abbastanza postmoderno e abbastanza hipster senza volerlo essere – pratica la sua scrittura birichina in un blog. La piattaforma di questo blog diventa così desueta, che il tempo, gli oroscopi di Brezsny e la tecnologia, gli impongono di aprirne un altro, di blog. Su un’altra piattaforma. Codesta.

Come tutti i suoi coetanei è tentato da Berlino, dall’Australia e dagli sport difficili da pronunciare. Vorrebbe sentirsi partecipe di un sistema incentrato e tarato sul miglioramento progressivo, trovandosi spesso però a combattere contro frasi becere sul tempo, sui social network e sulla bellezza della vita Berlino e in Australia.

Annunci

Un pensiero su “BIO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...