Lettera a @LuigiDiMaio I


( per risolvere il problema della gente che usa gli stupefacenti nei locali dove si danza e si bevono superalcolici e rischia di far fare la pipì addosso a chi è in fila)

Ciao Gi,
Scrivo a te perché su di te stanno le speranze dell’Italia. So che grazie a te un sacco di cose nella nostra vita, saranno meglio. Senti, comunque, ti volevo dire una cosa… quando mi capita di andare nei posti dove si danza, o nei posti dove ci si diverte e si bevono dei superalcolici, mi capita sempre che la gente va sempre insieme in bagno e ci sta per un sacco di tempo. Io non credo che la gente in questi posti faccia i propri bisognini. Ne credo che faccia all’amore. In entrambi i casi si sentirebbero dei rumorini, tipo qualcuno che geme: ha ha ha ha ha, oppure il tonfo del cacalino: ploc, o il rumore della cascata in piccolo che riproduce la pipì: psssccccccccc…

Secondo me, in questi posti dove si danza e si bevono i superalcolici magari danzando, la gente, in bagno, fa uso di sostanze stupefacenti.
Ora Gi, io non dico che la gente non debba stupefarsi. Che mai si dica… Però, questa gente che si stupefà spesso mi obbliga a trattenere a lungo la pipì e quasi a farmi fare la pipì addosso. Converrai con me che farsi la pipì addosso in questi posti sfiziosi non sia proprio il massimo, o no?

Quindi sono qui per proporti una cosa. In tutti i posti dove ci sono i superalcolici e la musica e la gente probabilmente si stupefà, dovremmo creare un bagno per i bisognini e un bagno per chi si vuole stupefare, così più nessuno rischia di farsi la pipì o la cacca addosso. Che ne dici? Possiamo metterla sul sito e votarla questa proposta?
Fammi sapere.
Un abbraccio forte.
Giorgio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...